A 20 METRI DALLA SPIAGGIA DI ES PUJOLS
Possono ospitare fino 5 adulti + 1 bebè da culla, sono due appartamenti trilocali ampi e luminosi entrambi al 1° piano composti da due camere doppie, ampio salone con un vero letto, area pranzo e cucina equipaggiata del necessario, bagno, TV SAT, AC in tutti gli ambienti, cassaforte che può contenere un tablet o un piccolo pc, free WI-FI, ampia terrazza panoramica fronte mare.
Pulizie tre volte la settimana, cambio biancheria dei letti una volta la settimana, cambio biancheria del bagno ogni due giorni.
vanno dichiarati in fase di prenotazione e sono soggetti a riconferma.
Siamo a completa disposizione per il tuo deposito bagagli.
bellissima con vista mare attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione dei propri ospiti.
per auto, moto e biciclette (*Servizio gratuito fino ad esaurimento posti)
con spogliatoio, bagno e docce a servizio dei clienti in arrivo e partenza.
con doccia o vasca e biancheria inclusa.
sono a disposizione di tutti i clienti.
A soli 20 metri dalla bellissima spiaggia di Es Pujos, il più animato ed importante centro turistico dell'isola ma gode grande tranquillità non avendo locali notturni nelle immediate vicinanze.
Numerosissimi bar, ristoranti e tutti i negozi e servizi sono raggiungibili a piedi, è la situazione perfetta per chi non vuole obbligatoriamente noleggiare un mezzo di trasporto o non desidera usare lo scooter la sera, inoltre a soli 500 metri c’è la fermata del bus di linea che porta a tutte le principali località dell’isola e del bus navetta che porta alle spiagge di Illetes e Levante.